Philips HR1894/80: la recensione!

Oggi siamo particolarmente felici di parlarti di uno degli estrattori di succo d maggior successo degli ultimi tempi, estrattore che occupa inoltre la prima posizione nella nostra super classifica dei migliori estrattori di succo economici, stiamo parlando niente meno che dell'incredibile Philips HR1894/80, risultato essere uno dei migliori modelli per rapporto qualità-prezzo!

 

I 200W di potenza fanno di questo estrattore a freddo un elettrodomestico in grado di lavorare gli alimenti più ostici, come noci, mandorle, carote, ecc.

 

Questo fantastico estrattore a freddo economico può vantare i famosi brevetti Philips, come il QuickClean ed il PreClean, sistemi che ne permettono una più che rapida pulizia.

 

Rimanendo in tema di tecnologie e brevetti, il Philips HR1894/80 si avvale della famosa tecnologia MicroMasticating, che gli permette di estrarre fino al 90% dei liquidi provenienti dalla frutta e dalla verdura, risultato che ha decretato nel tempo un interesse rinnovato verso gli estrattori di casa Philips.

 

Altra particolarità interessante di questo Philips HR1894/80, è rappresentata dalla nuova meccanica che non si avvale del classico setaccio per il passaggio del succo, ma al contrario di un innovativo filtro, che ne consente uno scorrimento maggiore e ne riduce inoltre il rischio di intasamento.

 

Le dimensioni come ben sappiamo contano..! Ed in questo caso proprio non ci possiamo lamentare, in quanto questo estrattore di succo occupa veramente poco spazio, ed inoltre il suo design particolarmente curato, può adattarsi senza difficoltà a qualsiasi tipologia di cucina senza problemi.

 

Il Philips HR1894/80 risulta dunque molto conveniente, pratico e relativamente semplice da utilizzare, non a caso come già accennato in precedenza, occupa il primo posto della nostra classifica dei migliori estrattori di succo economici.

 

Se proprio vogliamo fare i pignoli possiamo dire che forse l'unico suo difetto può dipendere dalle dimensioni piuttosto ridotte della bocchetta di alimentazione, anche se ricordiamo che è comunque sempre consigliato il taglio di frutta e verdura in piccoli pezzi, anche se stiamo utilizzando estrattori di succo con bocchette di alimentazione più larghe.

 

All'interno della confezione potrai inoltre trovare un fantastico ricettario, che include 20 ricette inedite, particolare da non sottovalutare per chi desidera mettersi subito all'opera!

 

In conclusione, possiamo confermare senza ombra di dubbio che il Philips HR1894/80 è il migliore estrattore di succo economico attualmente presente sul mercato, inoltre il suo vantaggio più grande come già detto all'inizio dell'articolo, è rappresentato dal fenomenale rapporto qualità-prezzo, che permetterà a tutti gli appassionati, di aquistare un prodotto di molto pratico e di qualità, ad un prezzo contenuto!