Kuvings C9500: la recensione!

 

Oggi vogliamo parlarvi di un estrattore di succo di cui in realtà poco si parla, si tratta del Kuvings C9500, estrattore dalle ottime caratteristiche e recensioni, che occupa il quarto posto della nostra classifica dei migliori estrattori ad oggi sul mercato e che secondo il nostro parere, merita davvero un approfondimento al fine di conoscerlo meglio.

 

Disponibile in tre colorazioni, ovvero rosso, bianco e argento, il Kuvings C9500 risulta ad oggi, essere uno degli estrattori dal design più elegante in commercio.

 

Esteticamente dunque questo Kuvings C9500 si presenta molto bene, ma le vere sorprese sono nella nuove importantissime funzionalità, che lo migliorano di molto rispetto ai modelli precedenti, che comunque rimangono ancora molto validi, sopratutto per chi vuole risparmiare qualche soldo, non rinunciando comunque ad uno dei marchi più prestigiosi in questo campo.

 

A proposito di ciò come non parlare della nuova coclea, che permette di ottenere risultati impeccabili sotto ogni aspetto, oppure della bocchetta di alimentazione a bocca larga e perlopiù inclinata, al fine di facilitare l'inserimento di frutta e verdura.

 

Kuving è una garanzia in questo campo e da anni crea prodotti di qualità, che grazie alle loro caratteristiche riscuotono sempre un grande successo nel mondo, in merito a questo è quasi scontato ricordare che questo estrattore gode della fantastica tecnologia Kuvings denominata “Juicer Module Comprising System”, sistema che permette una spremitura a freddo di qualità a 60 giri al minuto.

 

I risultati di spremitura sono ottimi, molto succo e scarti ridotti al minimo, per non parlare dei nuovi dettagli molto pratici come il tappo antigoccia e il recipiente ideato appositamente per evitare di rovesciare il prodotto accidentalmente.

 

Il motore come sempre se si parla di Kuvings è in grado con i suoi 240W di lavorare gli alimenti anche più ostici.

 

Tra gli accessori in dotazione a questo fantastico elettrodomestico possiamo ritrovare il filtro per la preparazione di gustosi frullati, un accessorio per i sorbetti, un attrezzo per la pulizia ed un ricettario.

 

Che dire, il Kuvings C9500 sorprende per il suo livello di professionalità unito ad una facilità d'uso impressionante.

 

Concludendo, possiamo affermare in tutta sicurezza che questo estrattore di casa Kuvings, azienda che veramente non delude mai, può rappresentare una grande opportunità per chi desidera acquistare un elettrodomestico pratico ed efficiente ad un prezzo che rimane comunque molto vantaggioso, se prendiamo in considerazione tutti i suoi vantaggi di prim'ordine.

 

Come già detto questo fantastico estrattore di succo a freddo è già presente nella nostra super classifica dei migliori estrattori di succo e precisamente si posiziona al quarto posto, se vuoi saperne di più, puoi trovare la classifica aggiornata qui in homepage!